TRATTAMENTO A BASE DI VITAMINA C

per pelli che presentano iperpigmentazioni, a base di Vitamina C pura e stabilizzata per un effetto stimolante sul rinnovamento cellulare, antiossidante ed Illuminante.
Perfetto per pelli con discromie e/o incarnato non omogeneo. Ha uno spiccato potere tonificante
Sono stati individualizzati tre fondamentali livelli di funzionalità indispensabili per la salute della pelle.

1. AZIONE IDRATANTE
La disidratazione è il problema più comune della pelle. Per questo sono stati aggiunti principi attivi idratanti che migliorano la capacità cutanea di trattenere acqua sia in superficie che a livello cellulare.

2. AZIONE ANTINFIAMMATORIA
L’infiammazione incontrollata porta ad arrossamenti, edema e conseguenti danni ai tessuti, nonché alla formazione dei radicali liberi che danneggiano le cellule.
Questo trattamento svolge un’azione anti-infiammatoria, lenisce e calma il rossore cutaneo, aiutando a ridurre l’infiammazione sistemica cronica.

3. AZIONE ANTIOSSIDANTE
Un’azione mirata a proteggere e prevenire i danni dei radicali liberi che siano essi generati dall’ambiente esterno (ad esempio radiazioni UV ed inquinamento) che internamente (agenti patogeni, processi metabolici o infiammazione), che creano una minaccia costante per il tessuto cutaneo.
Nel prodotto sono presenti antiossidanti in grado di neutralizzare i radicali liberi.
In aggiunta ai comuni antiossidanti, come Vit C ed E, sono stati incorporati anche potenti derivati delle piante come Curcuma, Goji Berry, Melograno e Durian.