TRATTAMENTI VISO AGLI ACIDI

CHE COSA NON FAREMMO PER UNA PELLE PERFETTA... TRA LE SOLUZIONI PIÙ GETTONATE DEL MOMENTO QUANDO SI TRATTA DI SKINCARE CI SONO I TRATTAMENTI A BASE DI ACIDI DELLA FRUTTA.GIÀ, QUELLA PER GLI ACIDI IN COSMESI È UNA VERA E PROPRIA OSSESSIONE-MANIA. PERCHÉ, DI FATTO, QUESTI COMPOSTI ASSOLVONO A MOLTISSIME FUNZIONI, AIUTANDO TRA LE ALTRE COSE A ESFOLIARE, UNIFORMARE E RENDERE LUMINOSA LA PELLE, FAVORENDO IL PROCESSO DI ELIMINAZIONE DELLE CELLULE MORTE DALL’EPIDERMIDE. I TRATTAMENTI A BASE DI ACIDI VANNO DOSATI CON MISURA E, SOPRATTUTTO, QUANDO SI DECIDE DI FARLI, SAREBBE SEMPRE MEGLIO AFFIDARSI A MANI ESPERTE. DA NOI TROVERAI ACIDO GLICOLICO , SALICILICO, MANDELICO,FERULICO, IALURONICO.
ACIDO GLICOLICO

 OTTIMO COME ANTI-AGE, RINNOVA LA PELLE SPIANA LE RUGHE,DA LUCENTEZZA E COMPATTEZZA ALL’INCARNATO.


ACIDO SALICILICO 

PERFEZIONA LA PELLE, ANTISETTICO, CICATRIZZANTE, LENITIVO E RIDUCE I BRUFOLI.


ACIDO MANDELICO

 ESFOLIANTE E SCHIARENTE, ANTIBATTERICO E LENITIVO SERVE A UNIFORMARE L’INCARNATO LEVIGA LE RUGHE E I SEGNI D’ESPRESSIONE E FAVORISCE IL RINNOVO CELLULARE.


ACIDO IALURONICO

 STAR DELL’IDRATAZIONE È UN POTENTE IDRATANTE NATURALE, L’ACIDO IALURONICO È GIÀ CONTENUTO NELLA NOSTRA PELLE DOVE SVOLGE UN COMPITO IMPORTANTISSIMO: QUELLA DI MANTENERLA ELASTICA, MORBIDA E LUMINOSA. L’ACIDO IALURONICO DIMINUISCE CON IL PASSARE DEGLI ANNI. 


ACIDO FERULICO 

OTTIMO ANTIOSSIDANTE CHE COMBATTE IL FOTO INVECCHIAMENTO.