PERMANENTE E COLORAZIONE CIGLIA

Permanente e colorazione delle ciglia sono due nuove mode sempre più conosciute e diffuse. L’obiettivo è quello di curvare le ciglia e colorarle in modo da farle sembrare più folte e lunghe in modo da non aver bisogno di mascara o piegaciglia per qualche settimana.
Il lato positivo della permanente ciglia è il fatto che per qualche settimana non avranno bisogno di ritocchi e voi non dovrete più ricorrere all’uso di piegaciglia. È perfetto anche per l’estate o per chi pratica attività in piscina, il trucco rimarrà sempre perfetto senza la minima sbavatura o il bisogno di ritocchi. Le specialiste della Medical Beauty Charme saranno in grado di consigliarvi e di rendere stupende le vostre SOPRACCIGLIA!
Le sopracciglia sono la cornice del vostro viso e non curarle è il primo errore da non commettere!
Vieni per una consulenza: se sei una futura sposa oppure una donna in carriera, una studentessa o una mamma con delle sopracciglia curate sarai sempre perfetta da mattina a sera!



LAMINAZIONE CIGLIA

La laminazione delle ciglia è un trattamento estetico e curativo che attraverso l’utilizzo di prodotti nutrienti per il pelo, rinforza, disciplina ne ricostituisce le fibre. Si sceglie di farla per ottenere un look naturale ma intenso al tempo stesso, per le donne che desiderano mantenere ciglia lunghe e sguardo da cerbiatta

Laminazione un connubio di benessere e bellezza

Cheratina e vitamine sono i componenti che costituiscono la base solida del trattamento, in grado di determinare l’efficacia e l’effetto finale della laminazione. Si tratta di vari step per una durata complessiva di circa 60 minuti, durante i quali starete comodamente sdraiate su un lettino. Si può definire un connubio di relax e bellezza, una coccola per corpo e mente sia durante che dopo il trattamento.  È consigliata per migliorare l’aspetto delle ciglia dritte senza curvatura disciplinandole, per rinforzare le ciglia deboli e sottili e intensificarne il colore.

L’efficacia del trattamento si propaga per 6-8 settimane. La curvatura si può eseguire 1 volta al mese e il massimo ispessimento delle ciglia lo si può avere dopo 3 o 4 sedute.

Ecco perché, ancora prima di esser definito un trattamento estetico, è riconosciuto come terapia curativa naturale.