LA RADIOFREQUENZA CORPO

è un trattamento estetico indolore, non invasivo e senza effetti collaterali, che aiuta a migliorare e a evitare in modo efficace ed evidente inestetismi come la pelle a buccia d’arancia, la cellulite ed il rilassamento cutaneo dovuti a cambiamenti di peso, età o cattiva alimentazione.

Tramite un calore modulato e controllato che penetra negli strati più profondi della pelle vengono riattivati i fibroblasti, che permettono la produzione naturale di collagene ed elastina, aumentando la circolazione sanguigna. Tale azione favorisce la rigenerazione e migliora i tessuti, aumentando l’elasticità della pelle, cosa che riduce il rilassamento cutaneo e la pelle a buccia d’arancia nelle zone trattate, lasciando la pelle più liscia, tonica e uniforme.

Questo trattamento è indicato per chi ha subito cambiamenti di peso radicali o ormonali, nonché per ottimizzare i risultati di altri trattamenti corpo. È altamente consigliabile come routine di mantenimento per donare alla pelle un aspetto sano nelle zone più critiche come glutei, addome, braccia e gambe.

La radiofrequenza per il corpo consente di ottenere ottimi risultati in termini di rimodellamento cutaneo ed riduzione della cellulite.

Vieni a scoprire RADIO4 per la cura del corpo e del viso. Questa macchina è studiata per contrastare i segni dell'invecchiamento, l'adiposità localizzata e gli inestetismi della cellulite, grazie al manipolo quadripolare.