CERA BRASILIANA

Alla Medical Beauty Charme potrai trovare operatrici formate sia sulla tecnica base di epilazione dei peli che sul nuovo trattamento epilatorio con cera brasiliana.

La ceretta brasiliana viene lanciata nel lontano 1987 da un rinomato centro estetico di New York. A inventarla furono le sorelle brasiliane Padilha che incentivarono i loro clienti a provarla: il trattamento fu talmente apprezzato da diffondersi a macchia d'olio prima negli Stati Uniti e poi in tutto il mondo.

In Italia ha preso piede solo in tempi più recenti, dopo la grande pubblicità che le è stata fatta anche dalle star di Hollywood per i vantaggi che comporta: una pelle del tutto liscia ottenuta con un dolore relativamente ridotto.

Per le sue caratteristiche la ceretta brasiliana oggi è ampiamente utilizzata anche dagli uomini che presentano un pelo più spesso di quello femminile e, quindi, notoriamente più doloroso da strappare.

La ceretta Brasiliana è perfetta per:

- l'uomo che  desidera eliminare con ceretta indolore i peli su petto e addome, schiena, gambe, braccia

- la donna  che vuole un’epilazione totale o desidera l’epilazione inguinale totale

- l'adolescente  che prova la ceretta le prime volte ed è quindi più sensibile

I VANTAGGI


PIU' VELOCE di una ceretta normale

CONFORTEVOLE come una carezza

EFFICACE anche sui peli più corti

ADATTA ALLE PELLI SENSIBILI E DELICATE

LUNGA DURATA: dura fino a 6 settimane



LA CERA

 La cera calda aiuta a depilare ascelle, gambe, inguine e braccia.

La cera calda è una resina fusa che imprigiona i peli e li strappa a partire dalla radice.  Applicata sulla pelle grazie a una spatola o a un roll-on che ne distribuisce uno strato uniforme e si ricopre con una striscia di carta speciale, la cera si strappa con un colpo secco. E’ più efficace calda perché il calore apre i pori della pelle: i peli vengono via più facilmente.